Seguici fu facebook
cerca

Bio a Roma

Bacheca

Offerte di lavoro Bio

Info Biologiche

Ultimi Commenti

Tag Cloud

Ricerca Bio

“Merry market”: un mercatino Bio e creativo

Arancia Blu " Merry Market"

Arancia Blu " Merry Market"

Domenica 13 Dicembre il ristorante Arancia Blu organizza un mercatino bio e creativo che si terrà dalle ore 10,30 alle 18,30 presso i locali del ristorante vegetariano enoteca.

Il mercatino Merry Market si basa su un motto: “NATALE… SENZA STRESS”,  un mercatino natalizio di regali nuovi e originali, fuori dai soliti marchi, caratterizzati dal design e l’originalità, dove si possa acquistare senza stress, prendere un the e incontrare un amico.

Il mercatino sarà arricchito da brunch biologico preparato dallo chef Fabio Bassan e sala da the, per allietare i visitatori.

Gli espositori venderanno opere artigianali, prodotti bio, oggettistica del commercio equo e solidale, libri per bambini, oggetti vintage e opere di design del ri-uso.
L’ingresso è libero. …continua >>

Centro Cultura Ecologica: mercato prodotti biologici

Centro di Cultura Ecologica

Centro di Cultura Ecologica

Sabato 21 novembre in via Fermo Corni, snc (Roma, Casal de’ Pazzi) si terrà il secondo appuntamento del mercato dei prodotti agricoli biologici al Centro di Cultura Ecologica, nel Parco Regionale Urbano di Aguzzano.

Ogni terzo sabato del mese, hai la possibilità di acquistare generi alimentari (pane, olio, formaggi, vino, miele, pasticceria secca, ortaggi di stagione, erbe aromatiche, frutta di stagione, marmellate, salumi, pasta, legumi, cereali, latticini, carne) di agricoltori e piccole aziende agricole biologiche del Lazio. …continua >>

“Di Stagione in Stagione”: Casa Internazionale delle Donne

Di stagione in stagione

Di stagione in stagione

La Casa Internazionale delle Donne il 24 ottobre, il 14 novembre e il 5 dicembre 2009 organizza in collaborazione con le aziende agricole del Progetto Rea Silvia e all’Ass.to all’Agricoltura della Regione Lazio, nel cortile della sede di Via Lungara, un mercatino a cui parteciperanno produttrici e giovani produttori agricoli del Lazio .

La giornata “agricola” si articolerà nella vendita di prodotti agricoli, in  laboratori, letture e musica, degustazioni
e una merenda mediterranea.
Un’iniziativa per dare spazio ai giovani produttori del Lazio e per presentare i prodotti stagionali e i prodotti tipici del territorio laziale.